SILVERSTONE – Si prepara all’ultima gara prima della pausa estiva Vittorio Iannuzzo. Domenica si terrà a Silverstone – Inghilterra l’ottava gara del campionato supersport 2011. Appuntamento importante, il team Lorenzini by Leoni della Kawasaki ha realizzato una moto completamente nuova per questa seconda fase di campionato, quindi la tappa inglese potrebbe riservare piacevoli sorprese.
Iannuzzo: “ come ogni anno e in ogni campionato a metà stagione si ha il rinnovo della moto, in conseguenza alle notevoli forzature che essa subisce durante ciascuna gara. In Ighilterra avrò la moto con un telaio nuovo e una migliore ciclistica, spero di fare una bella gara così poi da godermi le vacanze che naturalmente trascorrerò in parte giù a casa.”
Le aspettative sono sempre alte e dopo un decimo posto guadagnato nell’ultima gara corsa il 10 giugno a Brno si spera nuovamente di portare a casa punti.
“Silverstone si presenta con condizioni climatiche favorevoli bisogna solo restare concentrati e pensare a correre” afferma Troncone manager di Iannuzzo, che continua : “Vittorio sarà poi con noi ad Avellino ed il 19 agosto sarà ospite a Grottaminarda per un evento di Free style, ma su questo poi vi terremo aggiornati!”
Il team è in partenza arriverà in Inghilterra giovedì per poi affrontare le prove libere venerdì e sabato quelle di qualifica. Domenica come sempre seguiremo la Superbike e la Supersport per dare forza al nostro Ian 31!