SARNO – La Virtus Ippogrifo Sarno comunica che la squadra, in vista della preparazione pre-campionato, si ritroverà sabato 6 agosto alle ore 17.00 presso lo stadio comunale “Felice Squitieri” di Sarno (Sa). Gli allenamenti serali continueranno fino a venerdì 12 agosto.
In occasione della festività di Ferragosto, invece, la rosa godrà del “rompete le righe” da sabato 13 a martedì 16 agosto. Il giorno successivo, mercoledì 17 agosto, è previsto il rientro al “Felice Squitieri” per la ripresa delle attività che accompagneranno la squadra fino a sabato 3 settembre, giorno precedente all’esordio stagionale in Coppa Italia.
Dopo l’acquisizione gratuita dello storico titolo dell’Ippogrifo che permetterà alla neonata Virtus Ippogrifo Sarno di disputare il suo primo campionato regionale di Eccellenza, la società comunica altresì il nuovo organigramma, che sarà così composto:
Presidente: Pascariello Carmine
Vice Presidente: Falciano Pasquale
Tesoriere: Granato Anna Maria Rosaria
Segretario: Annunziata Luciano
Direttore Sportivo: Cerrato Alfonso
Dirigenti: Montoro Giuseppe, Verdino Massimo, Molisse Francesco
Addetto Stampa: Michele Lanzetta
Medico Sociale: Guidone Salvatore
Medico Fisioterapista: La Pietra Angelo
Massaggiatore: Guastafierro Antonio
Allenatore: Pastore Michele
Preparatore Atletico e Vice-Allenatore: Pastore Natale
Allenatore Juniores: Baino Domenico
Preparatore Portieri: Sirica Roberto
Magazzinieri: Squitieri Giuseppe, Squitieri Roberto
A breve verranno comunicati i nomi dei calciatori che inizieranno la preparazione pre-campionato.
Sul fronte mercato, la Virtus Ippogrifo Sarno rende nota la continua ricerca di utili rinforzi che possano contribuire al miglioramento della rosa ed al raggiungimento dell’obiettivo stagionale, quale la salvezza. Si cercano degli innesti di qualità e di esperienza, ma nel contempo si punta molto sui giovani talenti, soprattutto locali, che possano permettere di guardare al futuro con continuo ottimismo.