AVELLINO – Saranno circa 700 le persone che hanno deciso di partecipare all’evento più dolce dell’estate avellinese. Mercoledì 6 luglio, infatti, Bauli sarà ospite del Centro Sportivo Avellino con il suo tour dei giochi estivi del progetto “Dolce far Nuoto”. Un appuntamento speciale per il polo natatorio di Via De Gasperi, non solo per i partecipanti ai Campi Estivi del Gruppo Cesaro Sport, ma per tutti i ragazzi irpini che vorranno passare un’intera giornata all’insegna del divertimento e della dolcezza. Tante le proposte che la nota Azienda dolciaria veronese presenterà, a partire dalle 10.00 fino alle 17.00, alla piscina comunale; un evento pieno di sorprese, dedicato ai giochi d’acqua, da trascorrere insieme agli amici dello staff Bauli.
E’ la prima volta che la formula del divertimento del tour “Dolce far Nuoto” fa tappa ad Avellino, portandosi dietro il parco giochi, i giochi d’acqua, la caccia al tesoro e, per i più grandi, waterbasket e pallavolo in acqua.
L’evento, firmato Gruppo Cesaro Sport e Bauli, si aggiunge alle tante novità proposte quest’anno alla struttura comunale di via De Gasperi durante i “Campi Estivi 2011”, che si concluderanno il 29 luglio.
Al termine della giornata verranno distribuiti a tutti i presenti tanti gadget Bauli ed un attestato di partecipazione personalizzato.
Per poter prendere parte a questa speciale giornata, ed accedere al parco giochi Bauli, basterà ritirare gratuitamente il braccialetto “Bauli – Dolce far Nuoto” alla reception del Centro Sportivo prima dell’inizio del tour.