Arriva l’ufficialità sul concerto di Vasco Rossi ad Avellino. L’agenzia che organizza il tour, la Live Nation, ha pubblicato sul proprio sito i quattro nuovi concerti del Live Kom.011 compresa la tappa irpina che si terrà al Partenio domenica 11 settembre. Le altre tre location saranno invece lo Stadio Olimpico di Torino (27 agosto), lo Stadio Friuli di Udine ( 2 settembre ) e lo Stadio dell’Ara di Bologna ( 6 settembre ).
Quattro nuove occasioni per gli innumerevoli fan del rocker di Zocca di vivere questo nuovo e straordinario spettacolo. Uno spettacolo decisamente nuovo e coraggioso, imperniato sulle canzoni del nuovo album, “Vivere o niente” e arricchito di brani assenti dai concerti da molti anni (Alibi, Giocala, Non l’hai mica capito) e immancabili hits (Gli spari sopra, Un senso, Siamo soli). Energia e forti emozioni, con una produzione che ha quasi dell’incredibile: a cominciare dal palco, una struttura verticale vertiginosa, “tri-amidale” e aperta, alta 52,5 metri; con ai lati tre gru che si muovono a 360° e tirano su, a sorpresa, diversi elementi di scena; una struttura arricchita da diversi schermi LED, in parte semitrasparenti e mobili, che creano giochi di luci e immagini cambiando di continuo l’aspetto del palco stesso.
Uno spettacolo sviluppato in altezza, in cui lo spettatore è portato a guardare su, a volare…
Uno spettacolo che segue la filosofia di “Vivere o Niente”, già disco di diamante e tornato al primo posto della classifica delle vendite.
I biglietti per i nuovi concerti saranno in vendita, in esclusiva per i possessori di carta American Express, dalle 17:00 di martedì 14 giugno alle 17:00 di giovedì 16 giugno; la vendita generale partirà alle 18:00 del 16 giugno tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e dalle 10:00 del 17 giugno nelle prevendite autorizzate.
Per informazioni LIVE NATION ITALIA
Tel. 02 53006501 – E-mail info@livenation.it – Web www.livenation.it