AVELLINO – Nell’ambiente del futsal campano è conosciuto come ‘Caparezza’: la sua folta e riccioluta capigliatura rimanda a quella del popolare rapper pugliese, ma ‘il nostro’ di mestiere nel fa un altro. È un laterale, di quelli agili e scattanti, di quelli piuttosto pericolosi anche e soprattutto in fase offensiva, questo nel rettangolo verde. Fuori? Chi lo conosce lo descrive come una bravissima persona, un ragazzo d’oro, come i compagni che di qui a breve conoscerà. Stiamo parlando di Antonio Marrone, l’ultimo acquisto in casa Cus Avellino C5. 30enne napoletano di Casoria, Marrone ha militato tra le fila del Pegaso Capo Miseno nella stagione 2009-2010, sotto la guida tecnica proprio dell’attuale tecnico dei lupi, che ha voluto fortemente portarlo in Irpinia. La passata stagione trascorsa a Pomigliano, da oggi è ufficialmente una nuova freccia all’arco di mister Errico.
‘Ringrazio la società che mi ha scelto – dichiara il neo biancoverde – spero che la trasformazione in ‘lupo’ avvenga quanto prima al 100%’.
Già la prossima settimana, Marrone dovrebbe giungere ad Avellino per fare la conoscenza dei nuovi compagni. Intanto, l’attività di intelligence della società biancoverde non si ferma qui, sono almeno tre le trattative in atto per rafforzare la rosa a disposizione del tecnico di Fuorigrotta. Sarà un week end all’insegna del calcio mercato. Nei prossimi giorni si attendono nuove ed importanti novità.