‘’Guido sicuro…penso al futuro’’. Questo il titolo della conferenza che si è tenuta poche ore fa presso la tenda struttura del Campo Coni con protagonista il pilota irpino Vittorio Iannuzzo testimonial d’eccezione di una campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale rivolta principalmente alle giovani generazioni . Ad accogliere il giovane motociclista un nutrito parterre di ospiti costituito da autorità e addetti ai lavori come il sindaco di Avellino Giuseppe Galasso, il vicesindaco Gianluca Festa, il presidente del Coni Giuseppe Saviano, il segretario nazionale FMI Antonio Schisano, il Pres. Provinciale FMI pres. ACI Stefano Lombardo, il Pres.CSAI il Pres. AIFVS Anna Diglio e gli istruttori federali della scuola “TUTTI IN PISTA” Roberto Amich,Fabio Pierro e Luigi Trifelli. Tutti entusiasti della presenza in città del giovane motociclista al momento al riposo in attesa della tappa di Misano del 12 giugno.
Il progetto di guida sicura parte da Avellino per educare i giovani irpini al rispetto delle regole della strada e alla buona condotta al volante e grazie al contributo di Iannuzzo trovera’ ospitalità, nei prossimi mesi, nelle principali scuole e sedi istituzionali della provincia e non solo.
Per il pilota avellinese un gradito e accogliente ritorno a casa, a contatto con i suoi concittadini e giovani fan con cui si è trattenuto a lungo concedendo loro autografi e foto.
Generoso Vella