Avellino-Trapani, parte la prevendita

Si comunica che saranno in vendita da questo pomeriggio, presso la biglietteria dello stadio “Partenio–Lombardi”, i tagliandi per assistere alla partita Avellino-Trapani in programma domenica 5 giugno alle ore 16:00.

 

La biglietteria osserverà i seguenti orari:

 

Mercoledì 1° giugno dalle ore 15 alle ore 20

Giovedì 2 giugno dalle ore 10 alle ore 13:30 e dalle 15 alle 20

Venerdì 3 giugno dalle ore 10 alle ore 20 orario continuato

Sabato 4 giugno dalle ore 10 alle ore 20 orario continuato

Domenica 5 giugno dalle ore 9 alle ore 12  (salvo esaurimento posti)

 

Questi i prezzi dei biglietti:

 

Tribuna Terminio: 18 euro

Curva Sud: 13 euro

Tribuna Montevergine: CHIUSA

 

Ingresso gratuito per i ragazzi fino a 8 anni non compiuti, previa esibizione di valido documento di identità (passaporto, foto autenticata, tessera sanitaria o codice fiscale), accompagnati da un adulto (genitore o parente fino al 4° grado) provvisto di valido titolo di ingresso (biglietto o abbonamento) e munito di un’autocertificazione che attesti il grado di parentela con il giovane, e sul quale si assume l’obbligo di assicurare “la sorveglianza per tutta la durata della manifestazione sportiva” (L. 41 del 4 aprile 2007 a conversione del d.l. 8 febbraio 2007 n. 8 e determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 33/2007 del 16 luglio).

 

E’ possibile acquistare i biglietti della gara Avellino-Trapani (vendite già aperte) agli stessi prezzi anche presso tutti i punti vendita del circuito nazionale GO2 (questo il link per visualizzare tutti punti vendita del circuito GO2: http:// www.go2.it/rivenditori_pdf.php ).

Alcuni di questi sono disponibili nella sezione “Biglietteria” – “Info biglietti”.