Cresce l’attesa in vista del match play off di domenica contro il Milazzo a cui è invitata a partecipare tutta la cittadinanza. In occasione di questo importante match la curva sud sta diffondendo da questa mattina un manifesto-appello affisso in pochissimo tempo in numerosi bar , attivita’ commerciali e lungo le strade principali della città.
”I play off” – si legge – ” sono un’ennesima battaglia sportiva che ovviamente noi vogliamo vincere. Vincere per ricreare entusiasmo. Vincere per uscire da una categoria che non ci appartiene. Vincere per segnare una pagina di storia.
Noi giocheremo la nostra solita partita, con tutte le armi a disposizione: voce, colori e passione. L’abbiamo spinta in ogni modo e l’abbiamo aiutata ad arrivare all’ultimo giro della corsa. Ora però ti chiediamo di fare altrettanto…
Manca poco al traguardo… aiutaci a spingerla ancora: per te che dici di amarla per l’orgoglio e l’onore della tua città e della tua provincia per noi che fin qui l’abbiamo fatto con enorme sacrificio e non siamo stanchi di combattere.
Svegliati, prendi la sciarpa e tifa assieme a noi. Più bella cosa di una vittoria non è la festa ma il poter dire io c’ero e ho lottato .C’è chi la storia la legge sui libri…noi la facciamo… falla assieme a noi. ”